Manca pochissimo al Black Friday, quel venerdì di sconti folli che tutti aspettano con ansia e che farà finire prima del dovuto il vostro stipendio di novembre.

Ecco 10 cose che un viaggiatore dovrebbe comprare durante il Black Friday del 24/11/2017:

#1.  Bagaglio a mano

Indispensabili per viaggiare low cost, i bagagli a mano devono rispettare degli standard ben precisi perché compagnie fiscali come Ryanair e Easyjet acconsentano l’imbarco senza sovrapprezzo. Questi bagagli, zaini o trolley che siano, rispettano le misure delle compagnie.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jSoTkM

http://amzn.to/2jS6xAg

#2. Adattatore universale per prese elettriche

Chi viaggia spesso all’estero sa bene che le prese elettriche cambiano frequentemente le loro forme. Per evitare di ritrovarsi senza poter ricaricare il telefono è meglio premunirsi con un adattatore universale da viaggio.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jTP2Q5

#3. Cuscino cervicale

I viaggi in aereo sono spesso lunghi e scomodi, soprattutto se si vola in Economy. Con un cuscino cervicale potrete rilassare il collo durante il volo e addormentarvi facendo affidamento a un sostegno che vi mantenga il collo nella postura corretta.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jTg3n1

#4. Guida di viaggio

Non si può partire senza una guida che vi indichi le migliori attrazioni della vostra destinazione e contenga consigli utili su cosa vedere, dove dormire o cosa mangiare. Fondamentale anche per affrontare il viaggio in sicurezza, oppure per trarre ispirazione sulla prossima meta.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2hXekMM

#5. Amaca

Il must dei viaggi 2018, secondo me, dovrà essere l’amaca. Dormire in amaca cambia completamente il concetto stesso di viaggio ed è un’esperienza imperdibile per tutti quelli che amano l’avventura.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jhXTXU

#6. Poster Mappa

Vanno molto di moda e se ancora non l’avete questa è l’occasione giusta per rimediare. Si tratta dei poster mappa su cui indicare i Paesi che avete visitato durante i vostri viaggi, immancabile nella casa di un viaggiatore appassionato.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jTgRIz

#7. Macchina fotografica instantanea

Le macchine fotografiche instantanee sono ritornate in auge negli ultimi anni e hanno il loro perché. Per dei ricordi diversi e divertenti del vostro viaggio potreste acquistarne una. Le Fujifilm Instax cambieranno il modo di scattare le fotografie di qualsiasi millennials.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2hZiqUL

#8. Kit liquidi per aereo

Da diversi anni ormai non è più consentito trasportare i liquidi nel bagaglio a mano, a meno che non siano contenuti in appositi contenitori. Con questo kit sarete tranquilli e non dovrete abbandonare il dentifricio al gate.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2hZ8vys

#9. Kindle ebook reader

Leggere un buon libro fa parte di un viaggio. Un modo per abbinare una storia alla vita reale. Con un Kindle ebook reader potrete portare con voi migliaia di libri senza peso e ingombro.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2hYs3D

 

#10. PowerBank

In viaggio si scattano foto, si registrano video e si condividono sui social. Si chiama a casa per sentire i propri cari o semplicemente si ascolta la propria musica preferita. L’importante è non restare mai senza batteria. Per questo una PowerBank è fondamentale per poter ricaricare ovunque siate i vostri dispositivi elettronici quando la carica inizia a vacillare.

COMPRA QUI

http://amzn.to/2jThJwF

Comments

comments