E’ arrivata in Italia l’idea di una startup italo-spagnola che vuole rinnovare e svecchiare il nostro modo di viaggiare. FlyKube propone viaggi a sorpresa comprensivi di volo e 2 notti in hotel 3/4 stelle a partire da 100 euro.
Questa fantastica idea è stata presa in prestito dagli Stati Uniti dove è già parecchio di moda.
Il funzionamento è semplicissimo. Entrati sul sito si sceglie il tipo di esperienza che si vuole acquistare tra: destinazione a sorpresa, giorni a sorpresa, tutto a sorpresa.
In base all’opzione scelta avrete la possibilità di decidere quando andare, dove andare o non decidere proprio niente.
Destinazione a sorpresa: scegli il weekend in cui vuoi partire, la destinazione la deciderà il team di FlyKube e ti verrà comunicata 2 giorni prima della partenza. Volo + Hotel 150 euro
Giorni a sorpresa: puoi scegliere la destinazione che preferisci tra quelle proposte, ma il giorno della partenza ti verrà comunicato solo 5 giorni prima. Tieni la valigia pronta. Volo + Hotel 150 euro
Tutto a sorpresa: decidi solamente il mese in cui vuoi partire ed eventualmente scartare un weekend, ad un costo aggiuntivo, e 5 giorni prima saprai quando è il momento di imbarcarsi. E’ lo soluzione più economica, Volo + Hotel 100 euro.
Il servizio FlyKube copre un totale di 20 destinazioni in Europa, che è perfetto per tutti i city lovers in giro per il mondo. I city break diventano un’occasione di divertimento senza pensieri. Esonerati perfino dalla scelta dell’hotel che verrà comunicato 3/5 giorni prima del viaggio con effetto a sorpresa, ma non sulla qualità. FlyKube assicura sistemazioni in alberghi 3/4 stelle, vicini al centro città e con un rating su booking superiore a 8 punti su 10.
La forza di questo servizio, oltre all’adrenalina della sorpresa, sta sicuramente nel prezzo, quasi imbattibile perfino dai più esperti minatori di booking, in grado di scovare le offerte migliori.
Insomma, un viaggio privo di preoccupazioni e ricco di emozioni.
Comments
comments